CG

Condizioni generali di prenotazione 07/2022

Le condizioni generali di contratto regolano il rapporto giuridico tra voi come ospiti e Sunstar Hotels Management AG.

Per la versione completa

Versione stampabile delle CG


Con la prenotazione definitiva, l’ospite accetta le presenti Condizioni generali di prenotazione nonché i nostri regolamenti in ambito delle Misure di protezione Covid-19. Il vincolo legale entra in vigore con la conferma scritta (tramite posta, fax o e-mail), da parte di Sunstar Hotel, inviata al più tardi entro tre giorni lavorativi. Verificate questa conferma e notificate immediatamente eventuali errori o correzioni.

il più importante in breve
  • Le camere prenotate sono a disposizione dell'Ospite dalle ore 16.00 del giorno d'arrivo concordato.
  • Il giorno concordato per la partenza, le camere devono essere liberate e messe a disposizione dell'Hotel entro
    e non oltre le ore 11.00.
  • In caso di mancata presentazione da parte dell'ospite, verrà addebitato il 100% dei servizi prenotati, ma almeno una notte al prezzo prenotato.
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO per le prenotazioni individuali durante la stagione estiva

Fino a 7 giorni prima dell'arrivo: nessun costo
6-3 giorni prima dell'arrivo: 60% dell'importo totale
2-0 giorni prima dell'arrivo: 90% dell'importo totale, qualora la camera non possa essere rivenduta

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO per le prenotazioni individuali durante la stagione INVERNALE

Fino a 15 giorni prima dell'arrivo: nessun costo
14-8 giorni prima dell'arrivo: 50% dell'importo totale
7-3 giorni prima dell'arrivo: 75% dell'importo totale
2-0 giorni prima dell'arrivo: 90% dell'importo totale, qualora la camera non possa essere rivenduta

Natale e Capodanno (24 dicembre al 02 gennaio)

Fino a 60 giorni prima dell'arrivo: nessun costo
59-30 giorni prima dell'arrivo: 50% dell'importo totale
29-15 giorni prima dell'arrivo: 75% dell'importo totale
14-0 giorni prima dell'arrivo: 90% dell'importo totale, qualora la camera non possa essere rivenduta

Se l'Ospite anticipa la partenza, l'Hotel ha il diritto di addebitare il 100% del totale dei servizi prenotati.

ASSICURAZIONE DI ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO

Per evitare all'Ospite costi inutili, i Sunstar Hotel offrono un'assicurazione di annullamento del viaggio con Allianz.
L'Ospite può stipulare la suddetta assicurazione di annullamento del viaggio telefonicamente al numero +41 (0)44 283 32 22 oppure online su www.allianz-travel.ch. Sunstar Hotel declinano ogni responsabilità per le transazioni effettuate su questo sito.